Hotels
Località proposte
Notizie utili
Dove siamo
Informazioni
Condizioni contrattuali
 
Itinerari
Avventura
Completi

Combinati

 
Vacanza e Salute
 
Speciale Nozze
Lanna Thai
Tai Thai
   
Thailandia In LibertÓ
Bangkok
LocalitÓ di Mare
Chiang Mai
 


"Prendete l'ospitalità thailandese, l'atmosfera amichevole e le antiche conoscenze sui trattamenti con massaggi. A questo aggiungete la professionalità, l'affidabilità e la qualità tipicamente svizzere. E finalmente realizzate Tre SPA in Thailandia. Otterrete Ban Sabai SPA sull'isola di Samui, Ban Sabai Spa Town e Ban Sabai Spa Village a Chiang Mai".

Giorno 1.BANGKOK Capitale della Thailandia. Arrivo.
Arrivo a Bangkok e trasferimento nell' Hotel TAWANA RAMADA ****. La prima giornata e' a disposizione per ambientamento. Eventuali escursioni o attivita' potranno essere concordate con la guida che vi ricevera' in aeroporto. Pernottamento nell' hotel Tawana Ramada.

Giorno 2.. BANGKOK. Visita del Palazzo Reale. Colazione
Dopo la prima colazione inizia la visita del Palazzo Reale, e al più famoso tempio della Thailandia: il Wat Phra Keo detto “Il Tempio del Buddha di smeraldo”. E’ uno spettacolare insieme di padiglioni, cupole e pinnacoli dorati, in puro stile thai. all’ interno della Cappella Reale c’e' una statua di Buddha , alta cm. 65 intagliata in un solo pezzo di nefrite e non di smeraldo, come erroneamente indica il nome. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento nell' hotel Tawana Ramada.

Giorno 3.. CHIANG RAI - CHIANG MAI. Colazione Cena
Prima Colazione. Partenza in direzione Chiang Mai. La giornata prevede la visita al principale tra gli oltre 300 templi, il Wat Pratet Doi Suthep. Posizionato su una collina da cui si gode di un bellissimo panorama della città, A seguire alcune fabbriche artigianali di Sankampeng, che hanno reso celebre Chiang Mai in tutto il mondo. Seta, Argento, Cotone, Gioielli, Ombrelli dipinti a mano sono solo alcuni degli oggetti che potrete trovare. La sera, dopo la Cena Tradizionale Kantoke, consigliato il Night Bazar, quello che si può trovare in questo mercato notturno, non mancherà di stupirvi. Naturalmente, qui trattare sempre anche fino al 50% del primo prezzo richiesto. Pernottamento a Chiang Mai presso Amari Rincome Hotel.

Giorno 4.. CHIANG MAI. Colazione Pranzo
Prima Colazione. La giornata prevede la visita al Campo di Elefanti Mae Ping Elephant Camp a Mae Tang, dove si assiste ad uno show di questi pachidermi. Quindi, per poco più di un' ora ci si addentra nella foresta sul dorso di questi pachidermi per poi discendere il fiume Ping con una zattera di bamboo. All' arrivo un carro trainato dai buoi accompagna al Resort Royal Ping per il pranzo. Nel pomeriggio visita di una fattoria di orchidee e opzionale, la possibilità di assistere ad uno show di serpenti. Rientro in hotel nel pomeriggio. Alloggio presso Amari Rincome Hotel.

Giorno 5.. CHIANG MAI. Parco Nazionale Doi Inthanon. Colazione, Pranzo
Dopo la colazione, partenza e visita del Parco Nazionale Doi Inthanon, la vetta piu' alta della Thailandia, a circa 2.600 Mt. Posizionato a circa 50 Km sud della citta', il parco offre la visita alle stupende cascate di Mae Klang, alle coltivazioni biologiche dei Progetti Reali, ai villagi Karen e Hmong ai Chedi e al Wat Chom Thong. Si prosegue con la visita della gola di Ob Luang, Il Gran Canyon Thailandese. Si rientra in serata in hotel.
Giorni 6 - 12 ... CHIANG MAI. Vacanza & Salute. Baan Sabai Village. Colazione
Prima Colazione in Hotel, quindi trasferimento presso Ban Sabai Village, Villaggio appositamente studiato e realizzato per trattamenti di bellezza e Cure rilassanti. Durante questa settimana di assoluto riposo, potrete godere dei seguenti trattamenti inclusi nella quotazione:

  • iorno 1 Aroma Terapia
  • Giorno 2 Herbal steam room ; Jacuzzi; Aroma oil o Herbal Steam massage; Massaggio dei Piedi o Facciale
  • Giorno 3 Body scrub; Massaggio Tradizionale Thailandese
  • Giorno 4 Giorno Libero
  • Giorno 5 Body Masque; Herbal Steam Room; Jacuzzi; Massaggio facciale
  • Giorno 6 Herbal Steam o Massaggio agli olii aromatici
  • Giorno 7 Aroma Terapia; Massaggio ai Piedi; Manicure & Pedicure
    Nel Pomeriggio del settimo giorno trasferimento in aeroporto e volo per Bangkok , in collegamento con il volo per l' Italia.

POSSIBILITA’ DI VACANZE BENESSERE ANCHE NELLE LOCALITA’ DI MARE.